Collegamento alla Home Page di AD Rai
Collegamento alla Home Page di Rai.it

Incontro con il Direttore Generale

1 Febbraio 2011

Su richiesta dell’Associazione Dirigenti Rai (ADRai), ieri sera si è tenuto un incontro tra il Direttore Generale Masi ed il Consiglio direttivo dell’Associazione stessa.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati alcuni temi strategici per l’Azienda, tra i quali la tutela dell’immagine e del finanziamento del Servizio pubblico, l’urgenza dell’approvazione dei palinsesti per il periodo di “garanzia” primaverile e le criticità connesse alle norme relative alla natura giuridica pubblica dell’Azienda.

Si è trattato di un primo incontro nel quale le parti hanno stabilito di avviare un percorso di confronto permanente all’interno del quale esprimono l'auspicio di individuare una serie di interventi e di azioni condivise per il rilancio dell’Azienda.